Facebook Twitter Gplus RSS
Home famiglia in vacanza La tua vacanza al Camping Tahiti? Da oggi un motivo in più per sceglierci: AL VIA LA LINEA DI COSTA 2015
formats

La tua vacanza al Camping Tahiti? Da oggi un motivo in più per sceglierci: AL VIA LA LINEA DI COSTA 2015

Per la stagione turistica 2015 ai Lidi di Comacchio è attivo per turisti e cittadini un servizio di trasporto pubblico lungo la costa per vivere al meglio il territorio: un collegamento efficace e capillare tra il capoluogo e i 7 Lidi.

Puoi finalmente lasciare a casa la macchina e andare alla scoperta di tutti i Lidi e dei meravigliosi paesaggi del Delta del fiume più grande d’Italia. Si tratta del servizio di trasporto pubblico LINEA DI COSTA che collega i 7 Lidi con Comacchio, oltre al servizio serale e notturno attivo nei weekend dal 1 luglio al 31 agosto.
Un servizio efficace e capillare, dunque, che collegherà il mare dei Lidi alla bellezze artistiche e naturalistiche del Parco del Delta del Po, patrimonio dell’umanità Unesco, attraverso tre diverse linee congiunte, con un unico biglietto giornaliero (gratuito per i bambini sotto al metro di altezza), acquistabile a bordo vettura o nelle rivendite autorizzate: dal faro di Goro, passando per il Castello della Mesola, il Boscone e l’Abbazia di Pomposa, si giungerà fino al Lido di Spina o nel cuore di Comacchio e nelle sue Valli. Un’iniziativa rivolta non solo all’utenza turistica ma finalizzata anche a facilitare il trasporto dei residenti. Molto importante, a tal proposito, il servizio notturno per favorire la sicurezza dei giovani, che potranno spostarsi verso la costa senza mettersi al volante.
Un servizio che va incontro anche al target di turisti non interessati alla stagione balneare ma a una vacanza tra natura e monumenti.
Un ulteriore valido motivo per scegliere il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park, campeggio per famiglie: spostarsi in sicurezza godendo a pieno delle bellezze della costa comacchiese.
E tu cosa aspetti a prenotare la tua vacanza in campeggio in Emilia Romagna sul mare?

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>