Facebook Twitter Gplus RSS
Home famiglia in vacanza Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park…sempre più campeggio per famiglie!
formats

Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park…sempre più campeggio per famiglie!

I nuovi chalet Peonia: studiati a misura… di bebè

Il Camping Tahiti, specializzato nelle vacanze in campeggio per famiglie!
Qui la Famiglia trova il suo spazio per una splendida vacanza fatta di emozioni uniche: mare, ampi e curati spazi verdi, piscine adatte a tutti, animazione diurna e serale, ristorazione accurata, sport e divertimento fanno da sfondo a momenti indimenticabili.
Siete alla ricerca di una vacanza, in un ambiente studiato appositamente per rispondere a tutte le Vostre esigenze e dei Vostri bambini, in vacanza?

NewPeonia2
Da oggi Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park, ha buone notizie per le famiglie e per i neogenitori: i nuovi Chalet Peonia sono completamente rinnovati, e progettati a misura di … bambino!
Un ampio spazio dove trova posto una dotazione specifica per i nostri piccoli ospiti: un lettino da campeggio/culla, un fasciatoio completo di una piccola vasca per il bagnetto, e luci notturne. Inoltre ci siamo presi la cura di farVi trovare uno scalda-biberon, un servizio accappatoio e asciugamani per il vostro bebè, e un set di giochi. Abbiamo poi voluto predisporre per la Vostra comodità un courtesy service a Voi dedicato…un piccolo aiuto per viaggiare più leggeri.
Lo Chalet Peonia offre i servizi base come l’aria condizionata, un’ampia veranda esterna coperta e attrezzata con tavoli e panche, dove è prevista l’installazione di un barbecue. Oltre all’ampio soggiorno, completo di divano letto apribile a castello, la struttura prevede una luminosa camera matrimoniale e un bagno completo.
La cucina, appena installata, è ben attrezzata con frigo-freezer, fuochi a gas, forno a microonde e quanto necessario per farvi godere appieno la Vostra vacanza in campeggio per famiglie nel top dei campeggi sulla riviera romagnola.
Affidateci le Vostre vacanze!  Vi regaleremo serenità e emozioni da portare con voi per tutto il resto dell’anno!

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>